Servizio PRE e POST 2022-2023 Nido

La Scuola offre il servizio di accoglienza e di sorveglianza di vostro/a figlio/a in orario anticipato (servizio PRE SCUOLA) e in orario posticipato (servizio POST SCUOLA). È possibile accedere a tale servizio in modalità continuativa, ma anche per urgenze e necessità particolari.

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

1 - Il servizio di ANTICIPO e POSTICIPO è annuale: inizia con settembre e termina con la chiusura dell’attività scolastica. La data di inizio sarà comunicata dopo approvazione del Calendario scolastico da parte del Consiglio di Istituto.

2 - Il servizio si attiva con l’ISCRIZIONE ONLINE.

3 - Il servizio viene attivato al raggiungimento di un minimo di 6 iscritti sia per l’anticipo che per il posticipo.

4 - Il costo del servizio è calcolato sulla base dei complessivi giorni di scuola e distribuito su 9 (nove) mensilità (ottobre-giugno) per l’Infanzia; mentre per il NIDO è distribuito su 10 (dieci) mensilità (ottobre-luglio). Le vacanze di Natale e Pasqua, i ponti, le feste e le eventuali assenze sono già stornate dalla quota complessiva. Per questo motivo il costo mensile è fisso e rappresenta una delle mensilità. In caso di mancato utilizzo (per alcuni giorni o per molti giorni) la quota non verrà rimborsata.

6 - Il costo del servizio viene addebitato automaticamente tramite RID bancario.

8 - L’utilizzo saltuario del servizio è tenuto e registrato dalle educatrici; i dati vengono assunti dagli uffici amministrativi per l’addebito con il RID.

9 - I ritardi occasionali dopo le ore 16.00, anche se comunicati preventivamente, sono da considerarsi posticipi.

 

ISCRIVITI

 

 

 

Area riservata

Newsletter

Inserisci il tuo nome e la tua email per tenerti aggiornato sulle attività della scuola

© Copyright Sacra Famiglia 2022. Design & Development by Mauro Ambrosini

Search